info@templaza.com

Fiere ed Eventi 2016

Friulparchet a Casa Moderna 2016

by admin |16 Settembre, 2016 |0 Comments | 2016, Fiere ed eventi

Nove giorni dedicati alla casa: la 63esima edizione di Casa Moderna è ai nastri di partenza e la Friulparchet ha deciso di esserci anche quest’anno. “Abitare con passione” è la value proposition di quest’anno, concetto al quale crediamo molto. E’ ormai da quattro generazioni che la Friulparchet sposa l’idea della casa come luogo da vivere, da animare, da personalizzare e proprio per accontentare i gusti più svariati, ha sempre investito in innovazione: di materiali, di lavorazioni di forme e di colori. Il parquet è erroneamente accostato all’idea di “delicatezza”, di “fragilità”, a volte è un tipo di pavimento scartato a priori tanta è la paura di rovinarlo. Il parquet è, invece, una soluzione estremamente comoda e funzionale anche per le famiglie con bimbi piccoli, per le famiglie con animali domestici e con semplici accorgimenti può mantenere il suo splendore per moltissimi anni. Ecco, dunque, che scegliere un parquet di qualità è un modo di vivere la casa con naturalezza e passione. Le stesse che da sempre adoperiamo nel nostro lavoro per offrirvi un prodotto sempre migliore. Venite a trovarci al Padiglione 9, Pavia di Udine Impresa, per scoprire le nostre collezioni.

On line il nuovo sito web

by admin |14 Luglio, 2016 |0 Comments | 2016, Fiere ed eventi

Friulparchet è un’azienda giunta ormai alla quarta generazione, ben radicata sul territorio ma allo stesso tempo proiettata sul mercato internazionale, come si evince dalle nostre referenze.
Ma cos’è oggi il mercato? Il mercato sono anche le conversazioni che si sviluppano in rete in merito ai tuoi prodotti e ai tuoi servizi. C’è chi sostiene che se non sei in rete non esisti. Tralasciando discorsi filosofici non adatti a questo contesto, noi vogliamo esserci, tanto sul territorio, quanto in rete, perché vogliamo che la qualità dei nostri prodotti arrivi dove fino a pochi anni fa era impossibile arrivasse.
Per questo abbiamo deciso di investire tempo, risorse ed energie in un nuovo sito web concepito per dare risalto alla nostra professionalità e per rendere la navigazione dell’utente il più agevole possibile.
Il nuovo sito sarà responsivo, ovvero fruibile anche da mobile, in due lingue (italiano e inglese).
Il suo punto di forza è rappresentato dal catalogo: la navigazione potrà avvenire per Collezioni, Formati, Essenze, Colori, Lavorazioni e Selezioni, una miriade di combinazioni che da sempre è la carta vincente di Friulparchet.

Non vogliamo svelarvi di più; vi invitiamo a scoprire da soli il nostro mondo, la nostra passione, la nostra vita.
Buona navigazione a tutti!